Tra le prime società in Italia ad ottenere la certificazione E.G.E. (Esperti nella Gestione dell’Energia), oggi CORUS è tra le più importanti aziende italiane in materia di riqualificazione energetica.
CORUS è una E.S.co. Energy Service Company che effettua interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica. Grazie al suo team di giovani ingegneri guidati dalla seniority del suo management, CORUS supporta le società sportive, i comuni e le aziende a ridurre i consumi energetici grazie a soluzioni tecnologiche avanzate, prodotti innovative, progettando e realizzando soluzioni su misura per il cliente.
La maturata esperienza ottenuta negli anni con la collaborazione e il contratto di riqualificazione degli Impianti sportivi siglato con FIGC LND (Lega Nazionale Dilettanti) ha consentito a CORUS di diventare il faro (a LED) in materia di riqualificazione energetica degli impianti da calcio introducendo un radicale rinnovamento nel mondo dello sport, garantendo sostenibilità e sicurezza per atleti e gestori. Ad oggi abbiamo realizzato impianti di illuminazione di circa 300 campi da calcio sia professionistici (Seria A, B e C) sia dilettantistici (Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima/Seconda/Terza categoria).