Bosch Energy

logo_bosch

Bosch Energy and Building Solutions nel mondo
Nel campo dell’efficienza energetica, Bosch è presente con un ampio spettro di professionalità, che vanno dall’ implementazione di impianti di produzione dell’energia, alla supervisione di edifici, fino all’ottimizzazione della produzione.
Bosch Energy and Building Solutions è presente in molti paesi tra cui: Germania, Italia, Inghilterra, India, USA e Australia.
La Energy Service Company di Bosch
In qualità di Esco (Energy Service Company) certificata, Bosch Energy and Building Solutions Italy offre soluzioni integrate in project financing per l’Efficienza Energetica, progettando, realizzando e gestendo impianti tecnologici di riscaldamento, climatizzazione e cogenerazione, alimentati da combustibili tradizionali o da fonti rinnovabili. È inoltre in grado di proporre soluzioni di Building Automation e di Illuminazione per interni ed esterni.
La nostra offerta si rivolge a Enti Pubblici, sanità pubblica e privata, al mondo industriale, al grande residenziale e al settore terziario (complessi ricettivi, sportivi, centri commerciali, uffici, ecc.).
Il nostro team opera in tutto il territorio nazionale, offrendo le migliori soluzioni impiantistiche e gestionali, garantendo un presidio tempestivo grazie a un’organizzazione che coinvolge oltre 150 professionisti impiegati stabilmente nelle sue 5 sedi e una rete di partnership consolidate.
Grazie alla propria ventennale esperienza, il suo know-how ingegneristico, le competenze tecnologiche e una vasta gamma di servizi correlati, Bosch Energy and Building Solutions Italy consente di ridurre, a parità di comfort, i costi relativi all’energia, aumentando nel contempo anche la sicurezza degli impianti.
L’esperienza e la competenza accumulata, la solidità delle formule contrattuali proposte e l’affidabilità finanziaria del gruppo, costituiscono garanzia rispetto al raggiungimento dei risultati attesi.