Seminario “Il sostegno e il rafforzamento dei Titoli di Efficienza Energetica in un mercato che cambia: le proposte degli stakeholder”

Lunedì 12 marzo, presso l’Aula del Chiostro della Facoltà di Ingegneria della“Sapienza Università di Roma”,si terrà il seminario “Il sostegno e il rafforzamento dei Titoli di Efficienza energetica in un mercato che cambia: le proposte degli stakeholder”.

All’incontro parteciperanno tra gli altri, esponenti dell’Autorità dell’Energia, del Ministero dello Sviluppo economico, del Gestore dei servizi energetici e dell’Enea. Il settore dell’efficienza energetica rappresenta una chiave importante, oltre che per il miglioramento dell’ambiente e la lotta ai cambiamenti climatici, per la ripresa economica, la spinta all’occupazione e l’ammodernamento tecnologico e infrastrutturale del Paese. Benefici che possono essere conseguiti solo se accompagnati da un forte stimolo per gli investimenti che il sistema deve sostenere. Il seminario è l’occasione per valutare la fattibilità e l’efficacia delle proposte avanzate dal gruppo di lavoro con gli operatori istituzionali e con tutti i principali portatori di interesse del settore dell’efficienza energetica.

Per maggiori informazioni consultare la locandina completa:

dibattito osservatorio arera su tee finale