ASSOESCO PARTECIPA A KEY ENERGY 2017

Anche quest’anno ASSOESCo prenderà parte a Key Energy, manifestazione storica dedicata al tema dell’energia che nelle passate edizioni ha ottenuto già importanti risultati in termini di presenze.

Key Energy si svolgerà in contemporanea con Ecomondo e avrà luogo all’Expo Centre di Rimini Fiera dall’7 all’10 Novembre: http://www.keyenergy.it/

Martedì 7 Novembre – primo giorno della manifestazione – ASSOESCo terrà un Convegno dal titolo:
“Il contratto EPC tra normativa, requisiti tecnici, aspetti finanziari e criticità: dove siamo e dove stiamo andando”, a partire dalle ore 10.00, in sala Mimosa 2 al Pad.B6.

Le tematiche trattate sono quelle dello stato dell’arte dell’EPC in Italia con uno sguardo anche all’Europa.
Si vogliono trattare gli elementi imprescindibili del contratto EPC, sia di tipo normativo che tecnico, ossia gli elementi che debbono essere necessariamente inclusi nei testi contrattuali affinché questi possano dirsi EPC.
Si tratterà anche delle opportunità di finanziamento/assicurazione dei contratti EPC.
Inoltre vogliano sottolineare i temi critici in materia di EPC e condividere qualche spunto/suggerimento per un utilizzo migliore dello strumento contrattuale.
L’obiettivo del seminario è quello di mantenere alta l’attenzione sul tema, anche allo scopo di presentare queste idee sui tavoli di lavoro istituzionali.

Qui di seguito il link all’agenda defintiva:
http://www.assoesco.org/wp-content/uploads/2017/11/07112017-AGENDA-CONVEGNO-KEY-ENERGY-2017.pdf
Infine, l’associazione sarà presente con il proprio stand istituzionale al Pad. B5 – Stand: 174

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa di ASSOESCo alla seguente email: segreteria@assoesco.org